Studio dentistico

Parodontologia e protesi di tutti i generi, a Codogno 

La prevenzione è sempre la via migliore da percorrere per mantenersi in salute. I denti influiscono pesantemente sulla qualità della nostra, essendo i protagonisti del nostro sorriso . La visita dentistica periodica di controllo diventa quindi un appuntamento da fissare almeno una volta all'anno. Non bisogna ricorrere al dentista solo quando si avverte dolore ai denti. Spesso, quando questo accade, è già troppo tardi per recuperare e far tornare a splendere il dente malato. Si finisce, anno dopo anno, per perdere inevitabilmente la dentatura naturale, perfetta e funzionale nella sua forma sana. La visita di controllo periodica vi garantirà la tempestività di intervento su ogni tipo di patologia del cavo orale garantendo lunga vita ai vostri denti e evitandovi spiacevoli tormenti assai dolorosi. Non esitate, il dentista oggi è un esperto di delicatezza e, se preso nei tempi giusti, ogni vostro dente è curabile e salvabile.

L'equipe medica

Il nostro studio è composto da una numerosa equipe medica per garantire il massimo risultato nella cura dei vostri denti. Ognuno di loro è un professionista altamente qualificato e specializzato in un preciso settore dell'odontoiatria.
Il dr. Terzo Fondi, grazie alla sua lunga esperienza maturata in anni di attività, si occupa di tutte le branche dell'odontoiatria, in modo particolare di endodonzia e protesi. Il dr. Davide Pirotto si occupa principalmente di conservativa, ma non disdegna valide incursioni in parodontologia e protesi dentale. Il dr. Marco Fondi si occupa di conservativa e ortodonzia. Il dr.Andrea Grassi di chirurgia maxillo facciale, La dr.ssa Olivia Modena di ortodonzia, il dr. Andrea Milani di gnatologia, Il dr. Mauro Cassella e il dr. Enrico Vitolo di igiene e prevenzione. 
Uno staff dunque estremamente specializzato e preparato per assicurarti il massimo risultato.
mani che si sovrappongono
staff medico

Il personale

Il personale paramedico ed amministrativo è composto da diverse persone. Paola Comini, cardine indiscusso dello studio ricopre i ruoli di segretaria, promoter, consulente finanziaria e responsabile del personale. Elena Scarpanti e Valentina Ferri sono le nostre segretarie. 
Le assistenti alla poltrona sono: Stefania, Morgana, Loredana, Simona grazie alle quali è possibile ottenere risultanti positivi per tutto lo studio e rasserenare i nostri pazienti.
Chiamateci al +39 0377 34974 per fissare il vostro appuntamento!
Share by: